News

12 Novembre 2020

Natale Coca Cola: "Questo Natale, date qualcosa che solo voi potete dare"

Ecco gli auguri Coca Cola con un video Natalizio firmato dal regista Taika Waititi che ricordiamo con tanti capolavori come  "Jojo Rabbit" e   "Thor: Ragnarok".

Ecco gli auguri Coca - Cola con un video Natalizio firmato dal regista Taika Waititi  che ricordiamo con tanti capolavori come  "Jojo Rabbit" e   "Thor: Ragnarok".

Nel video Coca - Cola, un papà cerca di superare tutti gli ostacoli per consegnare la letterina destinata a Babbo Natale scritta dalla figlia. Lo spot racconta quali sono i veri valori, i veri regali da chiedere da fare e da aspettarsi in questo momento così difficile e segnato dalla Pandemia. Le persone che amiamo, la loro presenza, il contatto e l' importanza  della  famiglia, ecco il messaggio Coca-Cola: 

"Questo Natale, date qualcosa che solo voi potete dare.  Che sia di persona, attraverso una videochiamata imbarazzante, o semplicemente un messaggio veloce, trovare il tempo per le persone che ami è ciò che rende il Natale davvero il periodo più speciale dell'anno, non importa come lo fai.  Ovunque voi siate, speriamo che ne abbiate uno buono.  Buon Natale"