News

Spettacolo
6 Novembre 2022

Nina Moric è stata ospite a "Belve" il programma su Rai 2

Nina Moric è stata ospite a "Belve" il programma su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani

Nina Moric è stata ospite nella seconda puntata di “Belve”, il programma su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata sono stati trattati una grande varietà di argomenti: dalle presunte violenze subite dai genitori al matrimonio con Fabrizio Corona, dai loro rapporti oggi e quelli con il figlio Carlos, fino all’orientamento politico di “estrema destra” e della sua massima fisicità espressa in un calendario in passato.

La domanda principale è stata: "Che belva si sente Nina Moric?" a cui è seguita la risposta: "Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte".

 

 

La Moric ha dimostrato molta fierezza e sicurezza in sé stessa e in più ha confidato di essersi anche tatuata il suo nome sul braccio: "Ho deciso di fare il tatuaggio per paura di perdere me stessa. Così mi ricordo la persona più importante chi è".

Quanto ai rumors che circolano su di lei, la modella si è espressa così: "Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato".

E sulle presunte persecuzioni subite in passato: "Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola". 

La Moric ha espresso il suo pensiero sulla storia con Corona: "Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili”.

Fabrizio Corona e Nina Moric tornano insieme

Poi il commento sull’accusa subita dall’ex marito di aver rubato 50mila euro, coinvolgendo anche il figlio Carlos: "Da mio figlio non me l'aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla".

Ancora, Francesca Fagnani ha voluto sottolineare e ricordare il periodo di estrema destra: "Ma quale donna di destra... Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri". Questa la risposta di Nina Moric, al periodo fidanzata con Luigi Favoloso, disse di volersi candidare per il partito neofascista “Casapound”.

 

 

Allo stesso tempo, la Moric ha dichiarato: "Però non lo rinnego". Alla reazione della giornalista, rimasta confusa dalle dichiarazioni della modella, la Moric con un tono rigido ha detto: "Allora vedi che non mi segui?". 

Un atteggiamento contradditorio quello della Moric, la quale cercava di dimostrarsi sicura di sé stessa.

@Redazione Sintony News