News

Attualità
4 Febbraio 2025

Sean Diddy Combs trasportato dal carcere in ospedale

Sean Diddy Combs lo scorso giovedì è stato trasportato in ospedale a seguito di forti dolori al ginocchio, ecco cosa è successo

Sean "Diddy" Combs, attualmente detenuto presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn con accuse di racket e traffico sessuale, è stato trasportato in ospedale lo scorso giovedì per sottoporsi a una risonanza magnetica al ginocchio. Secondo quanto riportato da People, il rapper soffre di problemi al ginocchio sin dal 2003, anno in cui partecipò alla maratona di New York. Dopo l'esame, Combs è stato riportato in carcere senza necessità di ricovero notturno. 

Puff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice:  "Violento e manipolatore"

Combs è in custodia dal settembre 2024, dopo essere stato incriminato per traffico sessuale, racket e trasporto a fini di prostituzione. Nonostante si sia dichiarato non colpevole e abbia presentato diverse richieste di rilascio su cauzione, queste sono state respinte a causa di timori riguardanti possibili intimidazioni ai testimoni. Il processo è previsto per maggio 2025. 

Diddy portato in ospedale a tarda notte: dalla risonanza alla rissa, il  giallo sul ricovero. La vita in carcere

Recentemente, un nuovo atto d'accusa ha esteso il periodo delle presunte attività illecite di Combs, includendo due ulteriori vittime e coprendo un arco temporale dal 2004 al 2024. Le accuse includono coercizione di donne in atti sessuali commerciali attraverso l'uso di droghe e minacce, con alcuni episodi registrati durante eventi noti come "Freak Offs". Combs continua a dichiararsi non colpevole, e i suoi legali sostengono che le accuse siano esagerate o fabbricate.

 

 

 

@Redazione Sintony News