News

Attualità
4 Dicembre 2024

Fedez, nuova canzone contro Ferragni: "Chi perde un marito poi trova un tesoro"

Fedez affronta temi personali e pubblici tornando al centro dell’attenzione durante una performance durante il format Real Talk

Fedez torna al centro dell’attenzione con una nuova performance durante il format Real Talk, dove ha regalato strofe incendiarie, cariche di riferimenti diretti e controversi verso diverse figure pubbliche.

Le sue "barre" affrontano temi personali e pubblici, spaziando dalla sua vita sentimentale ai rapporti con politici e giornalisti, fino ai problemi di salute e alle polemiche sociali.

Myrta Merlino, la giornalista, che in passato si era occupata della presunta crisi con Chiara Ferragni, è stata citata in un passaggio sarcastico:«Ogni cao della mia vita diventa un cao di Stato, perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio ca**o depilato».

Fedez, l'ultimo rap: le rime su Chiara Ferragni, Corona, ultras, Beppe Sala  e Muschio Selvaggio
 

Fedez ha fatto riferimento alla relazione tra l’ex moglie Chiara Ferragni e il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, giocando su parole che intrecciano amore e ricchezzaChi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio». Non mancano allusioni al passato, con toni più amari e personali:«Ogni giorno ti alzavi dal letto, e per ogni bacio un’amnesia».

Il sindaco di Milano Beppe Sala è bersaglio di una critica sui problemi della città e sul suo ruolo:«Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore. Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore».

Fedez attacca Beppe Sala e parla di Luca Lucci: "Non sapevo fosse un reato  avere un rapporto umano"

 

Fedez riflette anche sui propri momenti difficili, come la lotta contro il tumore al pancreas e il peso della fama:«Per te avrei dato anche un rene, ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi. […] Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene».

Rispondendo alle polemiche sui suoi presunti legami con il leader della tifoseria organizzata del Milan, Fedez ha chiarito:«Io e il capo della curva ci chiamavamo, non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano».



Il rapper non risparmia nessuno, trasformando questioni personali e pubbliche in versi carichi di sarcasmo e amarezza. Dietro la provocazione, emerge anche una riflessione più intima sui suoi errori e sul peso della celebrità.

Le strofe stanno già generando polemiche, in particolare per i riferimenti alla vita privata di Chiara Ferragni e le critiche rivolte al sindaco Sala.

 

 

@Redazione Sintony News