News

Attualità
19 Settembre 2024

Note Solidali in casa Olla, appuntamento martedì 24 settembre a Quartu

il ricavato della serata del 24 settembre sarà  interamente devoluto a favore del progetto “Un camper per la prevenzione “ concepito e promosso dal Gruppo “Abbracciamo un Sogno “

L’evento si svolgerà martedì  24 settembre, con inizio alle ore 19,30, presso i suggestivi locali della Casa Olla (via E. Porcu, Quartu Sant’Elena) e prevede l’esibizione “dal vivo” dell’artista Diana Puddu, apprezzatissima vincitrice dell’edizione 2024 del contest televisivo The Voice Senior. 

Diana Puddu vince The Voice Senior: esibizioni da brividi

L’iniziativa è promossa dal Rotary Club Quartu Sant’Elena e rientra nell’ambito delle attività socio-culturali annualmente finalizzate  alla raccolta fondi da devolvere con assoluta trasparenza  al supporto di consolidati progetti del Rotary International quali l’eradicazione della Polio nel Mondo e altri a favore degli ambiti più deboli della collettività locale e/o mondiale; In particolare, il ricavato della serata del 24 settembre sarà  interamente devoluto a favore del progetto “Un camper per la prevenzione “ concepito e promosso dal Gruppo “Abbracciamo un Sogno “. 

Un "Camper per la prevenzione", parte la raccolta fondi di "Abbracciamo un  sogno". Lo screening oncologico arriva sul territorio - CAGLIARI POST

Nell’occasione, musica, buon canto e solidarietà si uniranno in un evento imperdibile, avente l’obiettivo di sostenere economicamente un progetto importante: il Camper per la Prevenzione, è un ben attrezzato ambulatorio mobile, che garantirà a tutte le donne della Sardegna, anche nelle aree più isolate, l’accesso (totalmente gratuito ed immediato) ad esami di screening fondamentali come mammografie ed ecografie. 

Dopo l’esibizione canora dell’artista,  verrà offerto un sobrio buffet per condividere un momento di impegno sociale. Il ticket per accedere all’evento potrà essere direttamente acquistato presso Casa Olla all’inizio della serata. 

Antica Casa Olla - Consulta la disponibilità e i prezzi

L’iniziativa, si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Marco SERRI, dei soci e tutti coloro che intendono contribuire alla raccolta fondi.

Sostieni la salute femminile, regalati una serata di musica e solidarietà:  un piccolo gesto che può fare una grande differenza nella vita di molte donne, Non mancare! 


L’iniziativa, si colloca tra gli eventi socio-culturali intrapresi dal Rotary Club Quartu per l’anno rotariano 2024-25 si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Marco SERRI , dei soci e tutti coloro che intendono contribuire alla raccolta fondi.

@Redazione Sintony News