News

Attualità
19 Settembre 2024

“Amadeus via dalla Rai perché non hanno dato un programma a sua moglie”, lei smentisce

Giovanna ha colto l'occasione per smentire una fake news che circolava negli ultimi mesi: l'idea che Amadeus avesse lasciato la Rai perché la rete non voleva concederle un programma

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno parlato apertamente del loro presente e dei progetti futuri in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il conduttore televisivo ha affrontato il tema del suo prossimo passaggio al Nove, con il debutto previsto per domenica 22 settembre. Amadeus ha spiegato la scelta come una ricerca di nuove sfide:Ho bisogno di adrenalina, di nuove scommesse. Ho sempre avuto necessità di qualche battaglia da vincere, anche a 20 anni”.

Amadeus via dalla Rai perché non hanno dato un programma a sua moglie": Giovanna  Civitillo non ci sta e replica

Ha sottolineato che si tratta di un atto di coraggio e di una scommessa personale, e non di una decisione presa per costrizione.

Durante l'intervista, Amadeus ha ricordato anche i suoi inizi di carriera, quando era molto timido ma si trasformava davanti a un microfono. Ha evidenziato l'importanza della presenza di sua moglie, Giovanna Civitillo, nella sua vita, definendola "una donna di grande forza" con cui condivide tutto.

Giovanna Civitillo compie 47 anni: la dedica speciale di Amadeus con foto  inedita

Giovanna ha colto l'occasione per smentire una fake news che circolava negli ultimi mesi: l'idea che Amadeus avesse lasciato la Rai perché la rete non voleva concederle un programma. Ha chiarito: "È una bufala enorme che sia andato via perché la Rai non voleva darmi un programma, non è nel suo stile, non l’ha mai chiesto e non mi interessa".

Ha aggiunto che nessun programma per lei era previsto su Discovery e che il suo sogno di essere ballerina lo ha già realizzato, scegliendo poi di dedicarsi alla famiglia, che è diventata la sua priorità e fonte di felicità.

 

@Redazione Sintony News