News

Attualità
18 Dicembre 2023

Whoopi Goldberg, una star hollywoodiana innamorata della Sardegna

Whoopi Golberg è stata vista più volte in Sardegna, anche d'inverno

I vip amano l’Isola, e non solo d’estate. Lo dimostra la presenza della star hollywoodiana premio Oscar per "Ghost". Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna con una foto di Ivan Caddeo, Whoopi Goldberg pochi giorni fa si trovava ad Alghero vicino ai Bastioni, da tre anni avrebbe preso casa a Stintino. Ed è proprio per questo forse che non è la prima volta che viene avvistata in giro per l'isola, anche in inverno.

In questi anni, infatti, è stata vista dal fioraio a Bancali, in ristorante a Bortigiadas, in giro per negozi ad Alghero, Stintino e Porto Torres. E ovviamente non ha voluto rinunciare a una gita alla scoperta delle meraviglie del Parco dell'Asinara.

Whoopi Goldberg sembra aver sviluppato una vera e propria passione per la Sardegna. L'attrice, che ha origini afroamericane, è stata subito conquistata dalla bellezza dell'isola, dalla sua natura incontaminata e dalla sua gente ospitale.

Diablo IV, Whoopi Goldberg vuole giocarlo su Apple - Gamesurf

 

In un'intervista rilasciata qualche tempo fa, ha dichiarato di essere "innamorata della Sardegna" e di sentirsi "a casa" quando vi si trova.

"La Sardegna è un posto magico", ha detto. "La gente è gentile e accogliente, la natura è mozzafiato e il cibo è delizioso. Mi sento davvero fortunata a potervi trascorrere del tempo".

La presenza di Whoopi Goldberg in Sardegna è sicuramente un'ottima notizia per l'isola. L'attrice è una figura di grande fama internazionale e la sua presenza può contribuire a dare un'immagine positiva della Sardegna al mondo intero.

La presenza di Whoopi Goldberg è un'occasione per far conoscere le bellezze dell'isola a un pubblico più vasto.

 

@Redazione Sintony News