La lingua inglese è la lingua mondiale per eccellenza, un vero e proprio passaporto per il futuro. E questo ormai è risaputo. Forse tanti non sanno che si può apprendere anche dal primo anno d’età. Anzi.
“Ogni momento è buono per imparare l'inglese e nel caso dei bambini, quanto prima, tanto meglio”, spiega Laura Raventos, titolare della scuola Kids&Us che offre corsi ai più piccoli fin dal primo anno d’età. Il metodo utilizzato va di pari passo con il processo di acquisizione della lingua materna. ”Kids&Us è nata con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dell’insegnamento dell’inglese e trasformarlo in un’esperienza unica e totale”, aggiunge Raventos, “insegniamo il senso dell’inglese e lo facciamo in inglese. Il nostro Natural English replica il processo di acquisizione della lingua materna garantendo un apprendimento naturale e spontaneo, rispettando l’ordine naturale dell’apprendimento della lingua: Ascoltare, Comprendere, Parlare, Leggere e Scrivere”.
Per questo si può scegliere il corso Babies, proprio rivolto ai più piccoli, a partire da 1 anno e fino a 3 anni. Poi c’è quello Kids: dai 3 anni, attraverso il gioco, i bambini vivono esperienze in lingua grazie alle quali l’inglese entra a far parte della loro vita. Il Tweens si rivolge a quelli a partire dai 9 anni: le nostre lezioni sono sviluppate in modo che gli studenti interiorizzino le strutture della lingua inglese. E Teens, per chi ha compiuto 13 anni: l’inglese diventa un compagno di viaggio che responsabilizza i ragazzi aiutandoli a esprimersi pienamente e a far sentire la propria voce in tutto il mondo.
Info e dettagli su: https://www.kidsandus.it/it/corsi-inglese/.
@Redazione Sintony News