In Sardegna per una vacanza, si ritrova tra gli sfollati a causa di un incendio. È successo all’influencer Elisa Esposito, tiktoker del corsivo che ha raccontato quanto ha vissuto ieri in un video sui social.
Il suo primo giorno di vacanza nell’isola quindi è stato interrotto a causa delle fiamme che hanno divampato a partire da Posada. Anche lei, come altre centinaia di persone, ha dovuto lasciare la casa dove alloggiava.
“Mi ritrovo senza nulla, in costume, all’interno della casa avevo letteralmente tutto”, spiega attraverso il video, “abbiamo provato ad avvicinarci in macchina, ma ci siamo riempiti di cenere e giustamente ci hanno mandato via. Ero in panico. Stanotte non sappiamo dove dormire, se la casa è salva o se si è bruciato tutto. Mi sembra di star vivendo un incubo».
Poi, aggiornando i suoi fan, la “prof” ha spiegato che è riuscita a rientrare in casa per prendere le cose essenziali e andare a dormire da un’altra parte: "Grazie a tutti per esservi preoccupati, per fortuna stiamo bene e a parte l’esterno la casa è salva".
@Redazione Sintony News