News

Attualità
1 Agosto 2023

È morto a 25 anni Angus Cloud, l’attore della serie tv “Euphoria”

Le parole della famiglia: “ Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l'amore per tutti"

Angus Cloud, l’attore star di Euphoria è morto all’eta 25 anni nell’abitazione della sua famiglia, ad Okland, in California. Ad annunciarlo la famiglia tramite un comunicato stampa: “È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”.

Hanno dichiarato il suo decesso alle 11:30 di ieri mattina quando i soccorsi sono intervenuti per un’emergenze medica segnalata, si suppone una possibile denuncia di overdose. Nonostante l’attore avesse già vinto la sua battaglia contro la depressione, questa volta non ce l’ha fatta. Ora si attendono i risultati dell’autopsia prontamente disposta dalle autorità californiane.

Morto a 25 anni l'attore di Euphoria Angus Cloud: addio a Fezco, una  settimana fa aveva perso il papà

“La settimana scorsa aveva sepellito suo padre e ha sofferto enormemente per questa perdita. L'unico conforto che abbiamo ora è sapere che Angus adesso si è riunito con suo papà, che era il suo migliore amico. Angus non ha mai nascosto la sua battaglia per la sua salute mentale, speriamo che la sua morte possa ricordare ad altre persone che non sono sole e non dovrebbero condurre questa battaglia da sole e in silenzio”, ha scritto la famiglia del 25enne nell’annunciare questa tragedia.

Angus Cloud aveva fatto il suo debutto nella serie tv Euphoria nel 2019 dopo essere stato notato dalla direttrice di casting Jennifer Venditti mentre lavorava in un ristorante di Brooklyn. Nell'ultimo periodo aveva lavorato ai film Your Lucky Day e Freaky Tales, entrambi in post-produzione e ancora senza data di uscita.

@Redazione Sintony News