Il matrimonio avvenuto nel 2014 tra la showgirl Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri è giunto al capolinea, i due divorziano.
Secondo i documenti di separazione la ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia di 7 anni, Skyler Eva. La ex velina al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento.
La Canalis ha già traslocato in un appartamento dove in questi giorni ospita la madre che dalla Sardegna l’ha raggiunta per darle il suo supporto.
Elisabetta Canalis ha conosciuto Brian Perri nel 2013 durante una festa americana di Halloween, l’anno successivo si sono sposati e nel 2015 è nata Skyler Eva. Riservati e innamorati parevano una coppia perfetta che sapeva mescolare con saggezza momenti intimi a siparietti pubblici.
Ma ora si chiude definitivamente la storia, dopo 10 anni d’amore. La ex coppia ha già depositato le carte in tribunale per avere l’affidamento congiunto della figlia.
Da tempo Elisabetta e Brian non si vedevano più insieme, né nelle rare paparazzate americane né nei siparietti social della ex velina. Da mesi si rincorrevano voci di crisi e poi quando la Canalis ha deciso di lasciare la casa che condivideva con il marito è apparso tutto più chiaro.
Fino a qualche settimana fa quando lei è stata paparazzata in occasione della Fashion Week Milanese con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per lo sport.
@Redazione Sintony News