News

Attualità
3 Novembre 2022

Elisabetta Canalis smentisce la crisi con il marito sui social

Sui social Elisabetta Canalis ha pubblicato alcune storie insieme a suo marito Brian Perri dopo molto tempo

Da tempo circolavano gossip sulla possibile rottura tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri. Per la festa di Halloween l’ex velina ha preso parte ad un party a tema completamente da sola, senza marito, acuendo le voci di crisi.

Poi però è arrivata quella che sembrerebbe essere una smentita da parte di Elisabetta. Infatti, la showgirl ha condiviso una foto di famiglia che ritrae lei e il marito Brian insieme alla loro figlia Skyler Eva, poco prima di entrare a scuola. La bambina, 7 anni, per l’occasione si è travestita da Hermione Granger e nella foto scattata teneva la mano di entrambe i genitori. Perri e Canalis, a differenza di altri genitori della scuola di Skyler, non hanno indossato vestiti a tema, ma nella foto appaiono sereni e in sintonia.

La presunta crisi di matrimonio era stata annunciata dal settimanale Nuovo: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Infatti, era raro vedere Canalis e Perri insieme, lei aveva trascorso tutta l’estate da sola con la figlia mentre lui pare fosse rimasto negli Stati Uniti lontano dalla famiglia. Inoltre, Brian Perri aveva eliminato tutte le foto insieme alla moglie e alla figlia, ma anche quelle personali.

Dopo la foto di famiglia pubblicata su Instagram sembrerebbe che l’amore tra Elisabetta e Brian stia continuando a gonfie vele.

 

@Redazione Sintony News