Il mondo dei social è tutto rose e fiori, privo di litigi o segreti. Ma non per i follower, loro sanno sempre cosa guardare e come interpretare. L’anno scorso sono nate le prime teorie folli su una possibile separazione della coppia Elisabetta Canalis e Brian Perri.
Era bastato che la Canalis andasse ad una festa senza la compagnia del marito per far scattare i rumor. Da citare anche la momentanea scomparsa del profilo Instagram della modella e showgirl sarda.
Il tutto è stato smentito nel periodo di Halloween, data in cui la coppia sposata ha pubblicato una foto insieme alla figlia Skyler Eva, comunicando quanto fossero felici in famiglia.
Per quale motivo i gossip son tornati? Merito dei follower che sono stati i primi a notare la Canalis senza fede al dito. Da aggiungere alla teoria di separazione anche la foto pubblicata qualche giorno fa, dove mamma e figlia posavano sole, con sotto la descrizione “benedizione”.
I fan hanno interpretato la foto come una critica verso il suo matrimonio, intendendo che la figlia fosse l’unica cosa felice di esso. La foto è stata poi cancellata, moltiplicando i rumor su questa vicenda.
C’è da dire che questi pettegolezzi non sono confermati. Visto l’ultimo periodo, dove un sacco di coppie famose hanno seguito la via della separazione facendo infiammare le riviste e i siti di gossip, è facile arrivare a certe conclusioni. Ora si attende una smentita da parte di Elisabetta Canalis e famiglia come la volta precedente.
@redazione Sintony News