News

Spettacolo
3 Settembre 2021

Elisabetta Canalis rivela: "Ecco cosa faceva George Clooney ai paparazzi"

L'ex velina, ora alla conduzione di un programma su Tv8, racconta qualche aneddoto sulla sua relazione passata con l'attore di Hollywood

George Clooney qualche tempo fa aveva detto di lei: "È stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita". Ora Elisabetta Canalis, per la prima volta alla conduzione di un programma su Tv8, decide in un certo senso di ricambiare la stima nei confronti del suo ex compagno e rivela in onda qualche retroscena sulla loro storia.

George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi", ha detto la Canalis nel corso della prima puntata di Vite da copertina, "Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Sappiate quindi che non ero io a farli ma lui", ironizza l'ex velina. "Di quel periodo", continua, "ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”. 

Poi ha raccontato di un gesto di grande generosità che fece Clooney: "Posso dire una cosa bellissima di quando comprò Villa Oleandra", confessa Elisabetta, "La conditio sine qua non era che restassero a servizio due portoghesi che già lavoravano nella villa. Due persone eccezionali e molto professionali con cui ho passato due estati splendide. George così ha deciso di regalargli la casa in cui abitano, un bel gesto". 

 

 

@Marzia Diana