News

Musica
3 Settembre 2021

Gli Abba tornano insieme dopo 40 anni con un nuovo album e uno show "virtuale"

L'incredibile annuncio della band: saranno live a Londra con i nuovi singoli dell'album Voyage, ma si esibiranno solo come ologrammi

L'attesa è finita. Gli Abba tornano insieme dopo 40 anni con un evento speciale trasmesso in streaming su YouTube. Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, i componenti di uno dei gruppi musicali più amati a livello internazionale, hanno annunciato il loro nuovo album “Voyage”, che uscirà il 5 novembre, e l'arrivo di due singoli: “Still Have Faith In You” e “Don’t Shut Me Down”. 

Il ritorno è di quelli che i fan attendevano con ansia da ormai troppo tempo, tanto da aver perso le speranze. E invece per loro ci sarà anche un grande evento il 27 maggio 2022 all’Abba Arena, costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra con gli ologrammi dei componenti della band.

“L’ispirazione principale per tornare di nuovo in studio di registrazione viene dal nostro coinvolgimento nella creazione del concerto più strano e spettacolare che sia mai possibile immaginare", hanno rivelato gli Abba – Potremo così sederci tra il pubblico e guardare le nostre controparti digitali eseguire le nostre canzoni su un palco a Londra. È qualcosa che non è mai stato fatto prima”. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ABBA (@abba)

 

@Marzia Diana