News

Attualità
27 Febbraio 2023

Per le strade di Parigi spunta una nuova coppia: Tim Burton e Monica Bellucci

Tim Burton e Monica Bellucci, sono stati fotografati insieme per le strade della capitale francese

Il regista statunitense Tim Burton e l’attrice italiana Monica Bellucci sono stati fotografati a braccetto per le strade di Parigi. Secondo la stimata rivista francese Paris Match i due sono una coppia, “un fantastico colpo di fulmine”.

La relazione sarebbe nata nella più grande riservatezza. L'attrice e il regista si sarebbe incontrati una prima volta a Cannes nel 2006, ma il "coup de foudre" (colpo di fulmine in francese) tra il regista americano emigrato in Inghilterra (64 anni) e l'attrice italiana adottata dalla Francia (58) sarebbe avvenuto nell'ottobre scorso al Lumière Film Festival di Lione.

Tutti e due sono reduci da storie d'amore importanti: Monica Bellucci è stata sposata quattordici anni con Vincent Cassel, Tim Burton ha avuto una lunga relazione con Helena Bonham Carter.

La nuova coppia ha mantenuto buoni rapporti con i loro ex, escluse le frecciatine di rito. Entrambe le precedenti relazioni hanno creato dei ricordi indelebili e amatissimi figli.

Per Monica e Vincent parliamo di due figlie: la più grande, Deva Cassel, ha scelto di seguire la strada della mamma iniziando la sua carriera da modella, la più piccola si chiama Leonie.

Pure Tim ha avuto due figli  con la musa Helena Bonham Carter: il maschietto Billy Ray e la femminuccia Nell, nati rispettivamente nel 2003 e 2007, il padrino è l'amico Johnny Depp.

@Redazione Sintony News