News

27 Febbraio 2023

Uma Thurman al concerto della figlia Maya Hawke

Uma Thurman a Milano per assistere al concerto della figlia Maya Hawke

"La mia amatissima figlia 'spacca' a Milano" ha scritto Uma Thurman condividendo una foto di Maya Hawke durante il concerto al Santeria Toscana 31. L'attrice ha partecipato a Milano al concerto della figlia Maya Hawke (nata 24 anni fa dalla relazione con Ethan Hawke) e si è detta "orgogliosissima" di lei.

 La presenza della star di "Kill Bill" a Milano è dovuta alla Fashion Week: l'attrice ha partecipato come ospite ad alcune sfilate e dopo le passerelle si è goduta il live della sua primogenita.

Maya Hwake è nota al pubblico per aver interpreato "Robin" nella celebre serie tv "Stranger Things", questa volta ha presentato il suo album  dal titolo "Moss".

"Questo album si chiama Moss (muschio) perché credo di aver riflettuto molto negli ultimi anni, seduta immobile a sviluppare una coperta verde di ricordi e sensazioni. Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare. È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare davvero a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che quest’album è un grosso cambio di marcia." Ha spiegato Maya Hawke in meirito al suo album.

"Le canzoni sono sempre arrivate nella mia vita per necessità. Penso che ogni brano di questo disco parli di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa. Principalmente, questo album vuole parlare di rinascita e accettazione. Sto ritornando ad essere me stessa", ha spiegato la figlia di Uma Thurman riguardo alla composizione delle sue canzoni. 

@Redazione Sintony News