News

Attualità
16 Novembre 2022

Diabolik torna in scena: ruba la ricetta segreta di Campari

Manca poco all'uscita di "Diabolik - Ginko all'Attacco!" nelle sale: Campari inscena un furto del celebre ladro per la sua nuova campagna pubblicitaria

Tutti i giornali riportano la notizia: la segretissima ricetta di Campari è stata rubata. 

Diabolik ruba la ricetta segreta di Campari | Vanity Fair Italia

Il ladro della fortunata miscela di ingredienti, perfezionata da Gaspare Campari intorno al 1860, non poteva che essere lui, il misterioso Diabolik, protagonista del nuovo film dei Manetti Bros in uscita nelle sale dal prossimo 17 novembre 2022.

Diabolik 2, svelato il poster ufficiale del sequel: Ginko all'attacco!

La mossa, messa a segno dal famoso personaggio in guanti e maschera, non è altro che la trama della nuova e originale campagna di Campari che, in vista dell’uscita di “Diabolik – Ginko all’Attacco!”, ha messo in scena un furto del suo prodotto più prezioso.

Ma c'è un modo per continuare ad assaporare il bitter più illustre al mondo: andare al cinema e godersi lo spettacolo.

Il marchio invita le persone ad andare ad assistere al secondo capitolo della saga: “Vi immaginate un mondo senza Campari? Senza Negroni? Senza passione? Se non volete che sparisca per sempre, c’è solo una cosa da fare: andate al cinema”.

Una trama avvincente, quella del nuovo film di Diabolik, avente come tema centrale la vendetta. È questa la scelta della produzione dei Manetti Bros, così come lo è l’ossessione per la cattura di Diabolik.

Uscito il nuovo trailer ufficiale: nel filmato divulgato prima del lancio del film, si vede Eva Kant (interpretata da Miriam Leone) che si schiera contro il celebre ladro. Ci si chiede come sia possibile, dato che la famosa partner di Diabolik è sempre stata fedele al suo amato.

 

 

Come si potrà dare risposta a questo dubbio? La risposta è semplice: la visione del film schiarirà totalmente le idee.

D’altro canto, è risaputo che Diabolik è solito a compiere numerosi inganni: infatti è plausibile che lo schieramento, messo in evidenza dal trailer da parte dell’abile ladra possa essere solo frutto dell’ennesimo inganno ai danni dell’ispettore Ginko.

La novità non riguarda solo Giacomo Giannotti, nuovo volto e importante protagonista del secondo capitolo della saga cinematografica dei Manetti Bros.

Anzi, la vera novità destinata a fare molto rumore è Monica Bellucci, che farà parte del cast nel ruolo della nobildonna Altea.

Diabolik - Ginko all'attacco!, recensione: Leone, Mastandrea, Gianniotti e  Bellucci in un secondo film più esplosivo | Spettacolo.eu

Un ingresso inaspettato che è destinato a cambiare le carte in tavola della trama. Confermata, come detto, Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant così come Valerio Mastandrea in quello dell’ispettore Ginko.

@Redazione Sintony News