Ancora il 2022 non è finito, ma c’è già una grande attesa per quella che sarà la nuova edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Tanta curiosità, suscitata soprattutto da chi potrebbero essere i nuovi concorrenti del noto reality.
A dare qualche anticipazione dei possibili nomi scelti dalla produzione è stato il magazine Nuovo, il quale ha già rivelato, nella sua ultima uscita, due corteggiamenti in corso.
Pare che la rivista si riferisca a Dayane Mello ma soprattutto a Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez. Incredibile ma vero, la madre della showgirl argentina pare davvero tanto gettonata e andrebbe a completare la comparsa in tv della famiglia Rodriguez.
Prima di lei, infatti, a prendere parte al reality erano stati Cecilia, poi Jeremias e il padre Gustavo. Lo sbarco sull’isola da parte della Cozzani, sarebbe una vera e propria sorpresa.
Infatti Veronica Cozzani aveva dichiarato proprio lo scorso aprile che non avrebbe mai partecipato ad alcun reality, scelta opposta rispetto a quanto fatto dagli altri parenti. Questa promessa l’aveva fatta nel corso del format Isola Party, il programma condotto dal futuro genero Ignazio Moser e Valentina Barbieri.
Staremo a vedere se alla fine cederà alle lusinghe di Mediaset e dell’Isola.
Un altro punto da prendere in considerazione sarà il ritorno in tv di Ilary Blasi, fresca di separazione con Francesco Totti.
Ci si aspetta un’Isola dei Famosi avvincente e piena di sorprese, siamo tutti in attesa di scoprire cosa succederà.
@Redazione Sintony News