News

Spettacolo
16 Novembre 2022

Isola dei Famosi: ancora la famiglia Rodriguez protagonista

L'edizione dell'Isola dei Famosi 2023 avrà tra i concorrenti un altro parente della famiglia Rodriguez, ecco chi è

Ancora il 2022 non è finito, ma c’è già una grande attesa per quella che sarà la nuova edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Tanta curiosità, suscitata soprattutto da chi potrebbero essere i nuovi concorrenti del noto reality.

L'isola dei famosi - Wikipedia

A dare qualche anticipazione dei possibili nomi scelti dalla produzione è stato il magazine Nuovo, il quale ha già rivelato, nella sua ultima uscita, due corteggiamenti in corso.

Pare che la rivista si riferisca a Dayane Mello ma soprattutto a Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez. Incredibile ma vero, la madre della showgirl argentina pare davvero tanto gettonata e andrebbe a completare la comparsa in tv della famiglia Rodriguez.

Prima di lei, infatti, a prendere parte al reality erano stati Cecilia, poi Jeremias e il padre Gustavo. Lo sbarco sull’isola da parte della Cozzani, sarebbe una vera e propria sorpresa.

Cecilia Rodriguez: All'Isola ho perso un kg e non ho vinto ...

Infatti Veronica Cozzani aveva dichiarato proprio lo scorso aprile che non avrebbe mai partecipato ad alcun reality, scelta opposta rispetto a quanto fatto dagli altri parenti. Questa promessa l’aveva fatta nel corso del format Isola Party, il programma condotto dal futuro genero Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Staremo a vedere se alla fine cederà alle lusinghe di Mediaset e dell’Isola.

Un altro punto da prendere in considerazione sarà il ritorno in tv di Ilary Blasi, fresca di separazione con Francesco Totti.

Isola dei famosi 2021 conduttrice Ilary Blasi: età chi è marito figli - The  Italian Times

Ci si aspetta un’Isola dei Famosi avvincente e piena di sorprese, siamo tutti in attesa di scoprire cosa succederà.

@Redazione Sintony News