News

Attualità
10 Febbraio 2023

Sanremo 2023, una terza serata vista da più di 9 milioni di spettatori

Lo share della terza serata di Sanremo 2023 supera il 57.6% con un totale di 9.2 milioni di spettatori. Mediaset non può regge il ritmo con un misero 10%

La terza serata del Festival di Sanremo ha regalato tante emozioni, la media di share continua a rimanere più che positiva. Ieri, giovedì 9 febbraio, sono stati 28 i partecipanti in gara, in alternanza le performance dei vari ospiti, il ritorno sul palco dell’Ariston dei Maneskin, la simpatia del comico Alessandro Siani e la co-conduzione della fantastica Paola Egonu attesa con il suo importante monologo.

Un mix perfetto per un Festival in grado di tenere incollati alla tv ben 9milioni e 240mila spettatori tradotto in un 57.6% di share. Risultato più che soddisfacente per mamma Rai.

Non scontato vista la concorrenza Mediaset con il suo programma di punta, il Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, che a sorpresa o forse no, totalizza un totale di 1milione e 790mila spettatori con uno share del 10.88%. Il risultato più basso di sempre per il reality.

La programmazione è proseguita in una monotona serata all’insegna degli ex. Oriana Marzoli ha parlato del suo passato, inclusi alcuni dettagli scottanti con Eugenio Gallego dimostrandosi sempre meno tollerante nei confronti di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele.

@Redazione Sintony News