News

Attualità
5 Dicembre 2022

Le nozze di Francesca Cipriani. Il testimone di nozze, Alfonso Signorini, non si è presentato

Francesca Cipriani si è sposata con Alessandro Rossi. Sono stati invitati tantissimi vip, tra loro ci doveva essere anche Alfonso Signori, come testimone di nozze, ma non si è presentato

Francesca Cipriani ha sposato Alessandro Rossi. Nella basilica di San Bartolomeo all'Isola Tiberina a Roma, la coppia si è giurata amore eterno. Il ricevimento ha avuto luogo in un castello della Capitale.

Alle nozze erano presenti tanti amici vip della coppia:  la vincitrice del Grande Fratello Vip Jessica Selassié con le sorelle Lulù e Clarissa, Alex Belli e Delia Duran, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Carmen Russo, MYSS KETA, e tantissimi altri.

Gli ospiti hanno atteso l’arrivo degli sposi nella Basilicata addobbata con fiori freschi. La Cipriani era molto emozionata con il  suo abito da sposa bianco dal corpetto scollatissimo e una gonna con lo spacco. A ogni ospite è stato dato un kit contenente del riso e un fazzoletto.

La festa è proseguita in un castello subito fuori Roma, in cui la sala del banchetto era allestita con fiori freschi, lampadari chandelier di cristallo e ogni tavolo aveva il nome di un buon sentimento: altruismo, generosità…

Stando a quanto anticipò la neo sposa tempo fa, dopo che ricevette la proposta di matrimonio all’interno del GF Vip, sarebbe dovuto essere Alfonso Signorini il testimone di nozze. Signorini non si è presentato alle nozze e i motivi non sono ancora noti. Il giornalista è stato quindi sostituito in extremis da Giucas Casella.

 

@Redazione Sintony News