News

Musica
7 Febbraio 2023

Shakira-Piqué: un disco di separazione

Il prossimo album della cantante Shakira ispirato dall’ultimo singolo di grande successo

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di ascoltare e riascoltare il singoloMusic Session Vol 53” della cantante Shakira, prodotto in collaborazione con Bizarrap. Un successo degno di nota per questa canzone che ha spopolato alla radio e sui social, promuovendo il messaggio delle donne che si ribellano contro coloro che le fanno sentire insignificanti.

Era risaputo che a breve sarebbe uscito un nuovo album della pop star colombiana, che venisse riscritto dopo il successo del singolo dedicato a Piqué invece non era affatto previsto.

A mettere in giro questa notizia è stata una fonte del The Sun, dichiarando: “Il suo prossimo album sarà sicuramente un disco rivelatore e non sarà timida nel far sapere a tutti cosa è successo. Coloro che hanno ascoltato frammenti dicono che mescola latino, rock e hip hop ed è più potente che arrabbiato.”

Naturale pensare che questa scelta sia un’occasione per cavalcare l’onda del successo, utilizzando un argomento bollente come quello della separazione dall’ex marito nonché ex calciatore, ritiratosi dal il 3 novembre 2022.

La ragione bensì è un’altra. Pare che il disco in uscita fosse stato scritto prima del polverone tra i due, quindi la cantante non ritenendo giusto pubblicare una compilation di brani incapaci di rispecchiare la realtà, ha deciso di riscriverli da capo.

Ora non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dietro le quinte di una grande e ricca storia d’amore andata in frantumi per colpa di un vasetto di marmellata.

@Redazione Sintony News