News

Attualità
27 Ottobre 2022

Silvia Slitti, moglie di Pazzini, attacca di nuovo Ambra Angiolini

La moglie di Pazzini, Silvia Slitti, attacca Ambra Angiolini: “È senza vergogna, occupa ancora casa nostra”

Silvia Slitti, influencer e moglie di Gianluca Pazzini, torna a parlare di Ambra Angiolini e dalla casa che la giudice attuale di x-factor le starebbe occupando.

Ambra durante una conferenza stampa di presentazione dei live del talent di Sky è stata chiamata a esprimere il proprio  parere sulla storia Instagram della ministra Anna Maria Bernini.

Bernini aveva condiviso un video, poi eliminato, del momento in cui ha giurato come ministro dell’Università, accompagnato dalla canzone T’appartengo cantata da Ambra Angiolini. “Mi dispiace il fatto di non aver mai avuto soldi da quella canzone. Avrei potuto comprarmi delle case: è una canzone che metti su quando si è felici e la ministra ha usato questa canzone senza pensarci”, ha commentato Ambra.

La moglie di Pazzini, ha approfittato di queste parole per ribattere il presunto abusivismo di Angiolini, scrivendo su Instagram: “Senza parole. Era meglio così, magari non stava a casa nostra”. Poi ha aggiunto: “Comunque sì, rispondo qui a tutti i vostri messaggi... Sì è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì è la verità. E sì, non ha vergogna”.

La casa milanese dove Ambra attualmente vive con sua figlia Jolanda, era stata affittata dall’ex marito Massimo Allegri. Dopo la fine della relazione la giudice di X Factor ha continuato ad abitarci nonostante, come dichiarato più volte da Slitti, il contratto di locazione fosse solamente per 10 mesi, con scadenza a giugno 2022.

 

@Redazione Sintony News