Bono Vox senza gli U2 non sembra reale vero? E invece Bono per la prima volta va in tour senza la sua band gli U2 e lo fa per presentare la sua autobiografia
Sono 14 le date che vedono il leader della band irlandese degli U2, impegnato in "Surrender: 40 Songs, One Story" con 14 date tra Regno Unito, Usa, Irlanda, Francia, Spagna e Germania
Un progetto parallelo che Bono ha annunciato per promuovere la sua autobiografia intitolata appunto "Surrender: 40 Songs, One Story", in uscita il 1° novembre.
“Quando ho iniziato a scrivere questo libro, speravo di entrare nel dettaglio di ciò che, in precedenza, avevo solo abbozzato nelle canzoni. Le persone, i luoghi e le possibilità della mia vita", ha spiegato Bono. 14 sono le date del tour dove il leader degli U2 proporrà il libro che contiene 40 capitoli ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2.
La prima tappa della tournée di Bono è fissata per il 2 novembre a New York per poi snodarsi per Boston, Toronto, Los Angeles e successivamente spostarsi in Europa il 16 novembre il tour letterario farà tappa a Londra e il 28 a Madrid, per po spostarsi anche Germania e Francia, con tappa obbligatoria ovviamente a Dublino. Per quanto concerne i concerti Bono: "Mi manca stare sul palco, e mi manca la vicinanza del pubblico degli U2. In questi show ci saranno un po’ di storie da cantare e un po' di canzoni da raccontare. Voglio divertirmi un po' presentando la mia autobiografia, 'Surrender’' che più che altro è una biografia corale, se penso a tutte le persone che mi hanno aiutato a essere qui".
@Redazione Sintony News