Capi di Stato e reali da tutto il mondo per i funerali della Regina Elisabetta. Ma c’è anche chi ha notato un ospite inatteso sul feretro della sovrana mentre faceva il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster: un ragnetto.
Stava camminando sulla busta della lettera scritta da Re Carlo alla defunta madre. E non è passato inosservato, tanto da diventare oggi “il più famoso del mondo”.
L'aracnide, ripreso in mondovisione, è stato oggetto di numerosi post sui social. E c'è anche chi ipotizza: “È stato un ultimo cenno di Sua Maestà”.
“Qualcun altro ha notato il ragno che si è fatto un giro sulla bara della regina Elisabetta II?”, si legge su Twitter. È stato definito quindi anche il “più fortunato”.
E ancora c’è chi ipotizza che possa essere un cenno da parte della Regina: “Il ragno visto sulla lettera alla regina Elisabetta è di buon auspicio. I ragni hanno simboleggiato molte cose, tra cui il potere femminile. Inoltre la regina Elisabetta amava la natura e tutti gli animali. Forse si è trattato di un ultimo cenno da parte di Sua Maestà”.
@Monica Magro