News

Attualità
20 Settembre 2022

Il web conquistato da un ragno che cammina sul feretro della Regina

Mentre il feretro della sovrana stava facendo il suo ingresso nell'Abbazia di Westminster, un ragno ha fatto capolino in mondovisione sulla lettera scritta alla mare da re Carlo

Capi di Stato e reali da tutto il mondo per i funerali della Regina Elisabetta. Ma c’è anche chi ha notato un ospite inatteso sul feretro della sovrana mentre faceva il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster: un ragnetto.

Stava camminando sulla busta della lettera scritta da Re Carlo alla defunta madre. E non è passato inosservato, tanto da diventare oggi “il più famoso del mondo”.

L'aracnide, ripreso in mondovisione, è stato oggetto di numerosi post sui social. E c'è anche chi ipotizza: “È stato un ultimo cenno di Sua Maestà”.

Qualcun altro ha notato il ragno che si è fatto un giro sulla bara della regina Elisabetta II?”, si legge su Twitter. È stato definito quindi anche il “più fortunato”. 

E ancora c’è chi ipotizza che possa essere un cenno da parte della Regina: “Il ragno visto sulla lettera alla regina Elisabetta è di buon auspicio. I ragni hanno simboleggiato molte cose, tra cui il potere femminile. Inoltre la regina Elisabetta amava la natura e tutti gli animali. Forse si è trattato di un ultimo cenno da parte di Sua Maestà”.

 

@Monica Magro