News

Attualità
22 Agosto 2022

Il ritorno di Will Smith sui social

Will Smith ritorna sui social e cerca di strappare un sorriso ai suoi fan con un meme autoironico

Dopo l'episodio dello schiaffo di Will Smith agli Oscar, sembra che l'attore sia tornato sui social con un video autoironico sul suo profilo Instagram.

Nel  video in questione si vede un piccolo gorilla che cerca più volte di attirare l’attenzione di uno più grande, il piccolo per riuscire nel suo intento suscita prima del fastidio per poi scatenare la sua ira. Nel post è riportato anche una didascalia: “Io che provo a tornare sui social”. Rivelando così la consapevolezza della dura scalata che l’attore dovrà affrontare per riconquistare il suo pubblico dopo lo schiaffo alla 94esima edizione degli Oscar a Chris Rock.

 

 

L’accaduto è avvenuto lo scorso 29 marzo. Smith aveva colpito il presentatore degli Oscar dopo che aveva ironizzato sulla malattia della moglie Jada Pinkett Smith. Tornato al suo posto l’ex principe di Bel Air aveva pronunciato le seguenti parole a Chris Rock:” Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fo***ta bocca”.

A conseguenza dell’accaduto molti progetti della star hollywoodiana sono stati sospesi, come per esempio “Bad Boys 4”. Tuttavia, Smith era una delle celebrità più simpatiche del cinema americano, ma dopo il brutto episodio anche la sua popolarità è andata in frantumi.

Da quel momento Will Smith è rimasto in silenzio ed è sparito da tutti i social, fino allo scorso 29 luglio. Ma la star è stata paparazzata con la moglie qualche giorno fa a Malibù, poco prima dell’arrivo del suo ultimo post, dove si nota il rammarico e il tentativo di ritornare nel mondo dei social dell’attore.

Tuttavia, il tentativo di Will pare sia andato a buon fine, il video caricato ha riscattato più di un milione di commenti positivi, calmando le acque intorno a lui. L’attore, in preda all’esaltazione, ha poi pubblicato un secondo video in cui la figura principale è un ragno gigante.  

 

@Redazione Sintony News