News

Spettacolo
30 Luglio 2022

Will Smith rompe il silenzio, le scuse a Chris Rock: "Sono profondamente pentito"

Con un videomessaggio sui social l'attore Will Smith ritorna sull'episodio degli Oscar e chiede scusa al comico e alla sua famiglia per lo schiaffo

Will Smith rompe il lungo silenzio e si scusa di nuovo con un video pubblico per aver rifilato uno schiaffo in diretta mondiale a Chris Rock.

Lo fa tramite i social, con un videomessaggio in cui si rivolge direttamente al comico. “Ho trascorso mesi a pensare a quello che ho fatto”, ha spiegato Smith, “Sono pentito e nessuna parte di me pensa che sia stata una cosa giusta. Anzi è stata una cosa inaccettabile. L’ho chiamato per scusarmi. Ma non mi parla. Gli ho chiesto di vederci, ma mi è stato detto che non è ancora pronto a parlare di quello che è successo. Quando sarà pronto spero lo farà”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Will Smith (@willsmith)

 

Il comico, presentatore della serata, aveva fatto una battuta sull’alopecia della moglie di Smith, Jada, e da lì era partito tutto.

Smith era stato estromesso dall'Academy per questo e si è bruciato tutti i contratti per i nuovi film da realizzare. Le scuse le rivolge non solo a Chris Rock, ma anche a sua madre e a tutta la sua famiglia. 

 

@Marzia Diana