News

Attualità
22 Agosto 2022

Elodie e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell’estate? I due visti in un locale in Sardegna

Il mondo del web impazzisce per il nuovo gossip tra Elodie e Andrea Iannone, la cantante e il pilota sono stati visti in un locale in Sardegna mentre si scambiavano dei baci

È il gossip che da giorni sta implodendo nel mondo del web e dei social, ma la vera domanda è: Elodie e Andrea Iannone stanno realmente insieme?

Pare sia arrivata la conferma della relazione tra la cantante e il campione motociclista, dopo che erano già stati avvistati in vacanza insieme, nelle prime settimane di agosto, in Puglia. Ora sono stati notati in Sardegna al  Sanctuary di Porto Cervo, in compagnia di un gruppo di amici e i due erano intenti a scambiarsi dei baci molto appassionati.

Elodie è appena uscita da una lunga relazione di ben 5 anni con il cantante Marracash, terminata poi nel 2021. Iannone, invece, è molto spesso legato al mondo del gossip per le sue presunte relazioni con diverse donne del mondo dello spettacolo come: Giulia de Lellis e Belen Rodriguez.  

Tuttavia, sono molti i fan che si chiedono se siano la nuova coppia dell’estate, ma i due presunti fidanzati non hanno dato alcuna conferma o smentita della relazione e nel social non appare nessuna foto o condivisone insieme.  

 

@Redazione Sintony News