News

Spettacolo
27 Aprile 2022

Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith

L'attore Chris Rock ha rotto il silenzio sul gesto degli Oscar che ha tenuto banco sui giornali per settimane: solo poche parole sul palco di un suo show

È ancora argomento di discussione lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock nella serata degli Oscar: stavolta a parlarne è lo stesso attore di King Richard che, dopo aver scelto in un primo momento la via del silenzio, ha aperto una piccola parentesi sul caso dal palco del suo ultimo spettacolo a Baltimora.

La star ha iniziato lo show con queste parole ironiche: "Sto bene. Sto bene. Sono guarito da tagli e lividi… per la maggior parte". A riportare la notizia è stata la giornalista di WJZ-TV Annie Rose Ramos, che ha anche spiegato di non averlo sentito menzionare ulteriormente il gesto del collega Smith. Nessuna polemica quindi, ma ogni tanto una frecciatina, come quando, durante un altro spettacolo subito dopo la cerimonia degli oscar, aveva detto: "Non ne parlo fino a quando non sarò pagato". Anche la madre di Chris Rock ha voluto dire la sua, schierandosi dalla parte del figlio, mentre Will Smith si ritira dai riflettori e va in India a "meditare".

 

@Marzia Diana