News

Attualità
31 Marzo 2022

Jada Pinkett Smith parla dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock

La moglie di Will Smith parla ufficialmente di quanto è accaduto alla notte degli Oscar: “Questa è la stagione della guarigione”, ha scritto, “e io sono qui per questo”.

"Questa è la stagione della guarigione. E io sono qui per questo". E' il messaggio affidato al profilo Instagram di Jada Pinkett, la moglie di Will Smith, dopo il clamoroso schiaffo dato dal marito a Chris Rock durante la Notte degli Oscar domenica notte. Chris Rock non ha sporto denuncia e non ha ufficialmente replicato, intanto la vendita dei biglietti per il suo show va a gonfie vele. Ora Will Smith è sotto tiro dell'Academy che gli dovrebbe lasciare la statuetta come miglior attore protagonista ma molto probabilmente lo terrà fuori dall'Academy per i prossimi anni.

Dopo la condanna arrivata sia dalla stessa Academy che da tanti colleghi a Hollywood, Will Smith si è scusato con Chris Rock, con le sorelle Williams e con il cast del film che gli ha fatto vincere l'Oscar. "Ho sbagliato e mi sento in imbarazzo. Le mie azioni non sono indicative dell'uomo che vorrei essere".

 

 

@Moreno Pisano