News

Spettacolo
29 Marzo 2022

Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo: "Ho sbagliato"

L'attore americano Will Smith scrive un lungo messaggio sui social: arrivano le scuse ufficiali per lo schiaffo a Rock

Alla fine le scuse per lo schiaffo che ha scatenato la bufera sono arrivate. Will Smith ha pubblicato un post sui social in cui si rivolge direttamente a Chris Rock per quanto accaduto la notte degli Oscar: "Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris", si legge, "Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell'uomo che vorrei essere".

"La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva", scrive l'attore americano per il gesto che era nato da una battuta fatta dal comico su sua moglie, che soffre di alopecia. "Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma una battuta sulla condizione medica di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito istintivamente", spiega Smith.

E poi si scusa ancora con l'Academy, con i produttori dello show e "tutti gli spettatori e tutti quelli che stavano guardando dal resto del mondo". Smith confessa di essersi pentito: "Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Will Smith (@willsmith)

 

@Marzia Diana