News

Attualità
22 Agosto 2022

Raffaella Fico e Pietro Neri si sono lasciati, la showgirl è di nuovo single

Raffaella Fico ha dichiarato la rottura con Pietro Neri: “Si è rivelato una grande delusione”

Da giorni sta circolando la notizia che la showgirl Raffaella Fico sia ritornata single, la storia con Pietro Neri non è andata a buon fine.

A divulgare la notizia pare sia stata la stessa Raffaella, che ha risposto a delle domande di alcuni utenti di Instagram. Uno di suoi follower le chiede come stesse “procedendo la relazione con il compagno”, e lei ha risposto: “A dire il vero l'ho lasciato… non sono più fidanzata". Oppure un altro utente ha chiesto il motivo della rottura e lei ha spiegato: “Lasciamo stare…… brutta pagina sentimentale si è rivelato per me una grande delusione”.

Raffaella Fico e Pietro Neri stavano insieme dallo scorso luglio e hanno continuato la loro storia anche quando la Fico si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A far trapelare le prime informazioni sulla nuova relazione della showgirl è stato proprio Alfonso Signorini nel bel mezzo di una puntata di ‘CasaChi’. Anche se, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, la Fico aveva dichiarato a Signorini di essere single, ma in un’intervista di Fanpage aveva raccontato la sua situazione sentimentale, dichiarando infine di essere già legata a qualcuno.

Ma cosa si sa realmente di Pietro Neri? Lui ha 45 anni ed è uno degli eredi di casa Neri (famiglia di  imprenditori di Livorno), dove tutt’ora lavora nell’ambito del mercantile. A quanto risulta, Pietro aveva anche conosciuto la piccola Pia, la figlia di Raffaella avuta dalla precedente relazione con  Mario Balotelli.

Tuttavia, la relazione stava procedendo a gonfie vele, fino all’inimmaginabile annuncio.    

 

@Redazione Sintony News