News

Attualità
12 Agosto 2022

LucyLein e il guadagno di 50.000 dollari su OnlyFans

La streamer LucyLein racconta dei suoi guadagni nelle piattaforme online: “ Monetizzo utilizzando il mio corpo su OnlyFans, gli altri lavoratori monetizzano usando il loro intelletto”

La content-creator e streamer LucyLane dichiara in un’intervista che tramite i canali Instagram, Twitch e OnlyFans guadagna intorno ai 50 mila dollari.  

La streamer durante la sua vita ha intrapreso un percorso universitario nella facoltà di Biotecnologie Farmaceutiche, che ha dovuto mollare per problemi economici e ha poi studiato per diventare una pasticcera. Nonostante sia riuscita a trovare un impiego in una pasticceria, la giovane non è stata mai pagata per diversi mesi, così ha deciso di buttarsi in un lavoro totalmente nuovo. Lucia decide di sperimentare i canali streaming di Twitch iniziando dallo “Sleeping” per poi arrivare all’ASMR.

Durante le live di chatting e di sleeping, gli utenti, tramite un pagamento, potevano inviare dei rumori con l’intento di svegliare Lucy. Da qui passò poi all’’ASMR (un’attività basata sui rumori). “Ho comprato un microfono bineurale con la forma del padiglione auricolare in modo tale che tutti i suoni si possano sentire come se fossi affianco a te. I rumori che faccio stimolano il rilassamento, quindi le persone che ascoltano di norma si godono il relax. Poi ci sono altri tipi di utenti…”, spiega LucyLane. E aggiunge che esiste una parte di utente che utilizzano i rumori rilassanti per sfondo sessuale: “Si masturbano al posto di rilassarsi”, commenta la creator.

LucyLane dichiara che è approdata anche nel mondo di OnlyFans, dove propone dei video in “atteggiamenti sexy”. Spiega nei suoi contenuti che passa: dal toccarsi davanti alla cam, al togliersi i pantaloncini, al mettersi le mani davanti al seno e all’ammiccare, oppure si cimenta a chattare con gli utenti.

Tuttavia spiega che i suoi guadagni, tramite i siti online, le fruttano dai 40 ai 150 dollari l’uno. “Nel mio periodo migliore di Twitch guadagno 8.000 dollari al mese, nel mio mese migliore di OnlyFans 50.000 dollari”.  E spiega: “ Alla fine non si tratta solo di comprare del materiale sexy ma anche di avere un rapporto con la persona. E continua. L’utente si affeziona”.

Da quanto riportato si capisce che il mondo femminile è più avvantaggiato di quello maschile, perché la donna ha un pubblico molto più vasto; invece, gli uomini hanno un pubblico più difficile.
Infine, LucyLane spiega perché per lei sia giusto mostrare il suo corpo per monetizzare: “ Io scelgo di vendere il mio corpo come una qualsiasi altra persona vende il proprio intelletto per lo stesso fine. La cosa brutta è che io devo giustificarlo, gli altri no. È la concezione che si ha del "giusto vendersi ad un brand per pubblicizzare un paio di scarpe o di mutande ma non è giusto vendere il proprio corpo per monetizzare su sé stessi". Alla fine, è lo stesso discorso, scegli di venderti per portare a casa il pane”.  

 

@Redazione Sintony News