News

Attualità
27 Luglio 2022

Discoteca di Varese chiude per la "maleducazione dei clienti”

La decisione del titolare di una discoteca di Varese: "Chiudiamo perché siamo saturi dei vostri litigi e della vostra arroganza”

Una discoteca, la "Village Summer Disco" di Varese, ha deciso di chiudere i battenti a causa dell'eccessiva "maleducazione e arroganza" dei clienti. 

Lo ha comunicato il titolare Daniele Lamperti sulla pagina Facebok del locale, raccontando degli episodi complicati che ha dovuto sopportare nell'ultimo periodo. Dopo l'ennesima notte terribile la decisione, che ha comunicato così: "Siamo saturi dei vostri litigi, della vostra arroganza, della vostra supponenza, della vostra maleducazione, della vostra mancanza di rispetto per chi lavora".

La notizia è diventata virale in poco tempo e ha scatenato la rabbia di tanti giovani frequentatori del locale. Anche se il titolare ha precisato che la chiusura è temporanea. 

"Al di là di qualsiasi vostra deduzione, interpretazione o invenzione non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi, perché ci hanno fatto chiudere, perché è successo qualcosa di irreparabile o perché non funziona l'impianto o per problemi tecnici ma perché ci avete rotto il c****", ha spiegato il proprietario nel post pubblicato sulla pagina Facebook. 

"Siamo stufi del vostro 'fammi il drink carico', del vostro 'Bro', del vostro 'Zio', del vostro 'Fra' quando non sappiamo nemmeno chi siete. Siamo esausti dei vostri documenti falsi, quelli sul telefono, delle vostre denunce di smarrimento, dei vostri sono amico di. Ci spiace solo per il restante 99% dei clienti che sono fantastici! Per ora arrivederci… FORSE!".

 

@Marzia Diana