News

Attualità
18 Luglio 2022

“Tutto falso”: l’avvocato di Ricky Martin smentisce le accuse di violenza lanciate dal nipote

L’avvocato del cantante Ricky Martin smentisce tutte le accuse della presunta relazione incestuosa

Il cantante portoricano, Ricky Martin, si trova da tempo sotto i riflettori perché è  accusato di violenza domestica.

Nelle scorse settimane, il cantante ha ricevuto un ordine restrittivo con il divieto di non contattare la persona che lo ha denunciato (inizialmente è rimasta anonima).

La notizia ha sollevato un tale stupore che, nel giro di pochi giorni, sono arrivati tutti i particolari dello scoop.  Secondo il quotidiano’ El Vocero’, si vociferava una presunta “ex frequentazione” di Martin.

Secondo le ricostruzioni, lo stesso re del pop non avrebbe accettato la fine dell’ipotetica relazione e si sarebbe presentato sotto casa di chi ha esposto l’ordinanza. Il cantante però ha sempre negato l’accaduto: “Tutto si basa su accuse completamente inventate”, è ciò che scrive su Twitter,“Risponderò attraverso il processo, con la dignità che mi caratterizza”. La vicenda è finita così? Ovviamente no.

Secondo il magazine la Marca, il presunto accusatore sarebbe il 21enne Dennis Yadiel Sanchez, il nipote del cantante. Il nome è saltato fuori grazie al lavoro di Eric Martin, il fratello di Ricky, che ha introdotto l’ipotesi di un incesto. “L’accusa non è soltanto falsa, ma pure disgustosa”, ha esclamato l’avvocato del cantante.

“La persona che ha fatto questa affermazione sta attraversando profonde sfide legate alla salute mentale”, ha aggiunto il legale in una dichiarazione al ‘Variety e al TMZ’ .

E ancora: “Ovviamente Ricky Martin non è mai stato coinvolto in alcun tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote. Speriamo tutti che quest’uomo riceva l’aiuto di cui ha urgente bisogno. Ma soprattutto non vediamo l’ora che un giudice possa esaminare i fatti e quindi archiviare il caso”. 

@Redazione Sintony News