News

Attualità
16 Maggio 2022

Cerimonia in gran segreto per Kourtney Kardashian e Travis Barker

È arrivato il matrimonio ufficiale per Kourtney Kardashian e Travis Barker. I due si sono sposati in gran segreto

Una cerimonia sobria, in gran segreto, ed è quella ufficiale per Kourtney Kardashian e Travis Barker che ieri si sono sposati legalmente.

Lei, classe 79, star dei reality, è la sorella di Kim Kim Kardashian torna ufficialmente single: non è più “West” , Khloè e Robert. Lui, 46enne, è il rocker dei Blink-182. I due, dopo che si sono scambiati i voti davanti a un imitatore di Elvis il mese scorso, ieri si sono sposati a Santa Barbara, in California. 

La macchina utilizzata è una decappottabile nera vintage con un cartello che diceva “appena sposati” appeso al paraurti.

Lei si è presentata con un abito corto bianco con una profonda scollatura e un tradizionale velo, mentre lui ha sfoggiato un paio di occhiali da sole firmati con il suo smoking a tre pezzi tutto nero.

Questo si tratta del vero matrimonio, perché proprio poiché settimana fa la coppia aveva fatto credere ai fan di essersi sposata a Las Vegas, o meglio, le nozze ci sono state ma non erano legittime perchè la coppia non aveva una licenza per compiere legamento l’atto. 

La città scelta per le nozze è la stessa che ha convinto Travis, lo scorso ottobre, a fare la proposta di matrimonio inginocchiato, dopo un anno che i due si erano incontrati per la prima volta.

Lei, che si è sposata per la prima volta, ha annunciato il fidanzamento su Instagram, Kourtney ha scritto “per sempre”.

 

I due hanno figli avuti con altri partner. Lei ha avuto una storia d’amore di 10 anni con Scott Disick e condividono i figli, Penelope, Mason e Reign insieme.

Mentre per Travis si tratta del terzo matrimonio, è stato sposato con Melissa Kennedy tra il 2001 e il 2002 e poi con la modella e attrice Shanna Moakler dal 2004 al 2008, con la quale condivide i figli Landon e Alabama.

 

@Monica Magro