Kourtney Kardashian e Travis Barker sono ufficialmente fidanzati. Dopo un anno di relazione, il batterista dei Blink-182 ha fatto la proposta di matrimonio tanto attesa alla sua "Kourt", una delle sorelle più famose d'America.
I primi indizi sono arrivati dai social, quando Kim Kardashian ha pubblicato una storia su Instagram in cui riprendeva la coppia innamorata e un anello di diamanti che spiccava sul dito di Kourtney. Poi le conferme sono arrivate dai diretti interessati, con una romantica foto pubblicata da lei sul suo profilo e la scritta "Forever".
Sono emersi anche i dettagli sulla proposta: i due erano a New York per alcuni impegni di lavoro, quando sulla strada del ritorno, Barker ha fatto una piccola deviazione su Montecito, una località vicino a Los Angeles dove entrambi vivono. Lui l'ha portata al Rosewood Mirmar Hotel e sulla spiaggia privata dell'albergo ad aspettarla c'erano una montagna di rose e di candele. Lì si è inginocchiato per chiederle di sposarlo e all'emozionante momento erano presenti le famiglie di entrambi.
@Marzia Diana