News

Attualità
3 Maggio 2022

Justin Bieber non potrà più comprare una Ferrari, ecco perché

Justin Bieber è entrato nella blacklist della Ferrari: non potrà più comprarne una. Il cantante non ha rispettato il codice etico della casa di Maranello

Comprare una Ferrari non significa solo spendere tanti soldi e fare tanta manutenzione, ma anche rispettare un codice etico. Cosa che non ha fatto Justin Bieber. Il cantante canadese, notoriamente appassionato di auto, ha trascurato la sua F458, l’ha riverniciata di blu elettrico e rivenduta all’asta. Bieber prima ancora l’ha parcheggiata senza prendersene cura per due settimane. Al punto di dimenticare dove l'avesse lasciata. Tutte mosse che non sono piaciute alla casa di Maranello. Non si fanno sconti quando si tratta di codice etico, tantomeno ai vip. Così anche l'artista è stato inserito nella blacklist, non potrà più acquistare una vettura del Cavallino Rampante.

La verniciatura della macchina è una delle clausole d'acquisto (assolutamente vietata), così come la messa all'asta. Bieber fa compagnia ad altri personaggi noti dello spettacolo, compaiono: 50 Cent, Tyga, il pugile Floyd Mayweather, Nicolas Cage e la socialite Kim Kardashian.

Certo è che nonostante la Ferrari non ci sia più, il giovane cantante può contare su un parco auto di tutto rispetto, dove si contano anche alcuni modelli di Lamborghini, Rolls-Royce e Maserati.

 

 

@Monica Magro