News

Attualità
24 Aprile 2022

Stop al film sul fine vita: Bill Murray estromesso dal cast?

E' stata aperta un'inchiesta e non è ancora chiaro se Murray verrà estromesso dal cast

Condotta inappropriata”, con queste accuse Bill Murray con tutta probabilità verrà estromesso dal cast del film di Aziz Ansari sul fine vita. Searchlight ha sospeso le riprese del film "Being Mortal" perche' la star di "Ghostbuster" e "Lost in Translation" si sarebbe comportata in modo "non appropriato" sul set.

L'attore, 71 anni, che stava girando Being Mortal, il film d’esordio di Aziz Ansari, è una delle star più amate del cinema americano. Ma  l’attore di «Groundhog Day» e «Ghostbuster» è stato in passato protagonista di episodi che lo hanno reso una presenza difficile sul set di film e programmi televisivi. Anche nel 2000 mentre girava Charlie’s Angels,” Lucy Liu si lamentò per essere stata insultata. 


Secondo quanto riferito dai media americani, Searchlight Pictures ha inviato una lettera al cast e alla troupe: "Sappiamo che siete tutti preoccupati per i recenti ritardi nella produzione e vogliamo darvi un aggiornamento. Alla fine della scorsa settimana, siamo stati informati di un reclamo e l'abbiamo immediatamente esaminato. Dopo aver valutato le circostanze, è stato deciso che la produzione non può continuare in questo momento".

È stata aperta un'inchiesta e non è ancora chiaro se Murray verrà escluso dal cast e se verrà sostituito. I particolari di quanto accaduto non si conoscono. Le riprese, iniziate a fine marzo, erano già ben avviate. 

 

 

@Monica Magro