News

Attualità
26 Dicembre 2021

Scopre che il fidanzato la tradisce mentre lui parla nel sonno

Una donna di nome Bailey Hunter, su TikTok, ha raccontato di aver buttato fuori di casa il suo (ex) compagno dopo averlo sentito parlare nel sonno

È bastato gridare nel sonno il nome di un'altra donna per ritrovarsi le valige fuori casa.

Una donna di nome Bailey Hunter, su TikTok, ha raccontato di aver buttato fuori di casa il suo (ex) compagno dopo averlo sentito parlare nel sonno. I sospetti c’erano già, ma un giorno, durante la notte, lui ha urlato il nome di un'altra donna. La “confessione” durante il sonno le ha dato l’input per indagare seriamente, fino ad arrivare a sbatterlo fuori di casa. Il suo video ha raccolto quasi 7 milioni di visualizzazioni.

"Mi sono alzata immediatamente dal letto - spiega lei, dopo essere stata svegliata dal grido di lui - e ho iniziato a cercare questa ragazza su Facebook. Dopo averla trovata ho visto che è sposata e ha bambini, dunque non ci ho più pensato molto. Poi quando lui si è svegliato, la mattina seguente, gli ho chiesto chi fosse, e lui mi ha detto che era solo una sua ex compagna di liceo, ma non ero molto convinta delle sue parole". Bailey ha deciso di mettersi in contatto con la donna misteriosa ma ha ricevuto una risposta poco gradevole: "Il modo in cui mi ha risposto mi ha fatto drizzare ancor più le antenne. Qualcosa tipo 'devi farti i fatti tuoi. sei solo la sua ex ragazza pazza' e io ho risposto 'scusa ma non sono la sua ex, vive in casa mia, pago io le sue bollette telefoniche, guida la mia auto per andare a lavorare, è davvero molto il mio ragazzo'".

Dunque, Bailey ha deciso di guardare il registro delle chiamate del suo ragazzo e ha trovato una chiamata di 45 minuti diretta a un numero sconosciuto. "Quando gli ho chiesto, mi ha risposto che non aveva mai fatto una telefonata di 45 minuti, e che la compagnia telefonica doveva aver sbagliato". A quel punto ha deciso di troncare la relazione. Lui però non ha preso la notizia molto bene, dicendo che non sapeva dove andare. La risposta di Bailey è stata: "Francamente me ne infischio".

E non è finita, perché lui, davanti alla richiesta di lei di ricevere il telefono cellulare indietro dato che era intestato a lei attraverso un contratto, ha deciso di dire “no”. "Ho deciso allora di denunciare il furto del telefono in modo da bloccarlo e di impedire il suo utilizzo". E come spesso accade alla fine di ogni relazione, Bailey ha atteso che il suo ex si riprendesse le sue cose. Questo non è accaduto dopo numerosi sollecito, allora lei ha semplicemente deciso di vederle, aiuto inclusa.  
 

@Monica Magro