News

Attualità
13 Dicembre 2021

La serie dei Ferragnez: dove si trova e quanto costa la villa sul Lago di Como della prima puntata

Da quattro giorni è uscita la serie dei Ferragnez, la coppia tanto amata soprattutto dal web, ecco quanto costa e dove si trova la villa protagonista della prima puntata

Una villa che ha undici camere da letto e sette bagni e può ospitare fino a 20 persone. È la protagonista della prima puntata della serie dei Ferragnez, in onda su Amazon Prime da quattro giorni che svela numerosi dettagli sulla quotidianità della coppia amata dal web. La famiglia, molto unita, lo scorso anno ha trascorso i giorni precedenti a Natale in una villa mozzafiato sul Lago di Como. La serie documenta il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 quando Chiara Ferragni è ancora incinta di Vittoria Lucia e Fedez è alla prima partecipazione di Sanremo. Quindi appena circa un anno fa la coppia ha deciso di trascorrere le feste prima di Natale con tutta la famiglia nella villa molto cara ai due. Si tratta di Villa Porta Felice, sul Lago di Como, la cui costruzione risale all'inizio del secolo scorso.

I dettagli rivelano che si sviluppa su quattro livelli, è circondata da un parco privato sulle rive del Lago di Como con cipressi, alberi da frutta e prati estesi. Ha una piscina riscaldata, posto in un volume indipendente, palestra, campo da tennis. Ma non solo: è conosciuta come galleria di design sul lago perché sono presenti diversi arredi di Frank Lloyd Wright, Philip Johnson e Mies Van der Rohe. La villa comprende anche molte sculture del famoso artista iraniano Bijan Bassirith. Pareti color caramello, divani di velluto e stampe di ananas sulle tende. Per le vacanze a ridosso del Natale è spuntato un rosone sulla facciata della villa per Natale e la giostra di cavallucci nel giardino, molto apprezzata da Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Il costo? Per un soggiorno di tre notti nel periodo natalizio la villa viene affittata a 48.750€. 

https://www.instagram.com/p/CI8YfXNBv8D/?utm_medium=copy_link

 

@Monica Magro