News

Attualità
26 Novembre 2021

Will Smith: “Ho fatto talmente tanto sesso da avere la nausea”

Tanti sono gli avvenimenti raccontati nel libro che tracciano l'immagine di un divo la cui vita è stata lontana dalla perfezione che molti immaginano.

Prima di incontrare Jada Pinkett, che poi è diventata sua moglie, Will Smith era fidanzato con Melanie, una ragazza che è stata al suo fianco per diversi anni, ma con la quale poi le cose sono finite a causa di un tradimento da parte di lei. Una rottura che l'attore non si aspettava e che lo gettato nel più nero sconforto, dovendo trovare un modo per riprendersi ha iniziato a vivere una vita dissoluta che, però, non gli ha portato alcun giovamento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Will Smith (@willsmith)

Lo scrive lui stesso, tra le pagine del memoir, in cui si legge: "Ho un disperato bisogno di sollievo ma poiché non esiste una pillola per il crepacuore, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Fino a quel punto della mia vita, avevo fatto sesso solo con una donna diversa da Melanie. Ma nei mesi successivi sono diventato la iena del ghetto". Questo rimedio, però, si è rivelato tutt'altro che utile, tanto è vero che Smith ha poi aggiunto alle suddette dichiarazioni: "Ho fatto sesso con così tante donne e ciò era costituzionalmente sgradevole per il centro del mio essere che ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo. Mi dava la nausea e a volte mi faceva persino vomitare".