I No Vax non sono solo in Italia, infatti interi movimenti in tutto il mondo si stanno mobilitando per manifestare il loro dissenso al Vaccino Anti Covid.
Dopo Elonora Brigliadori e Montesano che hanno rilasciato dichiarazioni contriarie ai vaccini, ora, gli stessi che non vogliono le mascherine e le restrizioni e che credono che il Coronavirus non esista, si fanno sentire sempre con più insistenza nella Grande Mela.
Da quando il sindaco di New York ha deciso che per entrare nei ristoranti, nei musei e nelle sale da concerto sarà necessario provare di aver completato il ciclo vaccinale, i no vax stanno dando il peggio di loro.
#HappeningNow protesters gathered outside Radio City Hall where Lady Gaga and Tony Benette are performing later tonight.
— Scootercaster (@ScooterCasterNY) August 3, 2021
Protesters oppose mandatory vaccines pic.twitter.com/KnkZowhj3H
Davanti al Radio City Hall di Manhattan, ieri sera, si sono radunati diversi manifestanti in occasione del concerto di Lady Gaga e Tony Bennett.
Per vedere la Germanotta e il grande Tony Bennett, nel suo ultimo concerto serviva l’equivalente del nostro ‘green pass’ e così i no vax hanno fatto il loro show al grido di: “Non ci fanno entrare. Questa è segregazione. Si tratta di apartheid e dittatura sanitaria. Diciamo no al vaccino, il corpo è nostro. Non potete discriminarci ancora a lungo“.
#HappeningNow protesters demand no mandatory vaccines, gathered outside Radio City Hall where Lady Gaga and Tony Benette are performing later tonight. pic.twitter.com/q0slUU4Ctj
— Scootercaster (@ScooterCasterNY) August 3, 2021