News

4 Agosto 2021

I No Vax lasciati fuori dal Radio City Hall di Manhattan dal concerto di Lady Gaga e Bennett

Protesta dei No vax nella Grande Mela, dopo che il sindaco di New York ha chiesto il "green pass" per partecipare agli eventi fuori dal concerto di Lady Gaga

I No Vax non sono solo in Italia, infatti interi movimenti in tutto il mondo si stanno mobilitando per manifestare il loro dissenso al Vaccino Anti Covid.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

 

Dopo Elonora Brigliadori e Montesano che hanno rilasciato dichiarazioni contriarie ai vaccini, ora,  gli stessi che  non vogliono le mascherine e le restrizioni e che  credono che il Coronavirus non  esista, si fanno sentire sempre con più insistenza nella Grande Mela.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

 

 

Da quando il sindaco di New York ha deciso che per entrare nei ristoranti, nei musei e nelle sale da concerto sarà necessario provare di aver completato il ciclo vaccinale, i no vax stanno dando il peggio di loro.

 

 

Davanti al  Radio City Hall di Manhattan, ieri sera,  si sono radunati diversi manifestanti in occasione del concerto di Lady Gaga e Tony Bennett.

Per vedere la Germanotta e il grande Tony Bennett, nel suo ultimo concerto serviva l’equivalente del nostro ‘green pass’ e così i no vax hanno fatto il loro show al grido di: “Non ci fanno entrare. Questa è segregazione. Si tratta di apartheid e dittatura sanitaria. Diciamo no al vaccino, il corpo è nostro. Non potete discriminarci ancora a lungo“.