News

3 Agosto 2021

Eleonora Brigliadori: dichiarazioni shock sui vaccini anti Covid

L' attrice e conduttrice televisiva, famosissima negli anni 80 ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sui vaccini anti Covid

Tanti Vip a favore del vaccino anti Covid, le foto che testimoniano l' avvenuta inoculazione che appaiono sui social sono tantissime, e per fortuna in tanti stanno ascoltando la scienza e la coscienza ma c' è chi è totalmente una voce fuori dal coro da Enrico Montesano che ha diffuso notizie prive di fondamento ad Eleonora Brigliadori che ha fatto anche peggio!

L' attrice e conduttrice televisiva, famosissima negli anni 80 ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti a dei giornalisti abruzzesi che le avevano chiesto di registrare uno spot a favore del vaccino anti Covid ma la stessa ha spiegato di non essere la persona giusta per lanciare il messaggio e ha iniziato a lanciare affermazioni gravissime

 

“Fermate le vaccinazioni e i tamponi! Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. […] La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati.  Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi. Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita.

 

 

Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c’è dentro ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi.

Tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete”. Ciò che ha ucciso migliaia di vite è il Covid e il vaccino è l’unica soluzione che abbiamo per tutelare noi e soprattutto chi abbiamo intorno. Più scienza e meno assurdità che paiono uscite da un episodio di American Horror Story.