News

Attualità
25 Gennaio 2021

Bridgerton 2: nuovo amore all’orizzonte per Anthony

Importanti novità per il personaggio interpretato da Jonathan Bailey

A pochi giorni dalla notizia dell’uscita della seconda stagione di Bridgerton su Netflix, per la gioia dei fan più curiosi e impazienti sappiamo già qualcosa di ciò che accadrà nei prossimi episodi: il secondo ciclo di Bridgerton si baserà su Il visconte che mi amava, il secondo romanzo della saga di Julia Quinn da cui è tratta la serie.

 

Se la prima stagione dell’amatissima serie era dominata da Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e dall’affascinante duca di Hastings (Regé-Jean Page), la seconda stagione vedrà invece protagonisti il primogenito della famiglia Bridgerton, Anthony – interpretato dall'attore Jonathan Bailey – e la sua ricerca della moglie perfetta. Questa ricerca, che viene per Anthony dopo la delusione ricevuta dalla cantante Siena, si preannuncia molto complicata: nel romanzo, infatti, il bel visconte ha ben in mente quale fanciulla dell'alta società vorrebbe come sua futura moglie. Tuttavia la donna in questione, Kate Sheffield, non è intenzionata in alcun modo ad accettare la proposta. A confermare la notizia è stato proprio lo showrunner del drama in costume di Chris Van Dusen.

"Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come se la cava nel mercato matrimoniale londinese", ha detto lo sceneggiatore Van Dusen al programma tv Today, aggiungendo che la nuova storia di Anthony è "travolgente, commovente e bella proprio come gli spettatori si aspettano dalla serie".