E' morto nel febbraio del 2019 lo stilista Karl Lagerfeld e ha lasciato una cospicua eredità alla sua gatta della quale era innamorato a tal punto di avergli fatto dire che se fosse stato possibile l'avrebbe sposata. E' stato commovente il post di Choupette, appunto la gatta di Karl Lagerfeld su instagram LEGGI QUI quando in lutto salutava il suo papà umano morto all' età di 85 anni.
Tedesco e con un carattere molto particolare e originale Lagerfeld è stato sempe al centro di dibattiti e discussioni soprattutto legati alle sue frasi a volte poco carine o comunque molto dirette senza peli sulla lingua
Alcune sue frasi note sono:
Non mi piace il viso di Pippa Middleton: dovrebbe far vedere solo il lato B – I pantaloni della tuta sono un segno di sconfitta. Avete perso il controllo della vostra vita se uscite con la tuta – La principessa Diana era bella e dolce ma era stupida – Scelgo solo escort di alto borgo. Non mi piace fare sesso con le persone che amo. Lo stilista non aveva una famiglia sua così definiva famiglia la sfilza di ragazzi bellissimi quasi tutti modelli di cui si circondava.
Ma a chi andrà l'eredità del leggendario design Karl Lagerfeld? La sua gatta Choupette, splendido esemplare di birmano e collaboratori e amici modelli di cui amava circondarsi:
Da qualche settimana poi non si hanno notizie di Lucien Frydlender, consulente finanziario di Lagerfeld che secondo la moglie non è repeeribile perchè malato ma secondo alcune indiscrezioni si sta pensando che Lucien sia già molto lontano con i soldi dello stilista