News

6 Febbraio 2020

Paolo Palumbo commuove l’Ariston

La sua esibizione sul palco di Sanremo ha commosso l’Italia intera

L’abbiamo sentito ai nostri microfoni qualche giorno fa, e finalmente ieri, 5 febbraio 2019 è riuscito a realizzare il suo piccolo grande sogno: salire sul palco più prestigioso d’Italia.

Paolo Palumbo, 22enne nuorese ma che da tempo vive a Oristano, nella seconda serata del Festival di Sanremo è salito sul palcoscenico invitato dal conduttore Amadeus. Insieme a Paolo anche il fratello Rosario e l’amico Cristian Pintus con il quale ha cantato il brano “Io sono Paolo”.

"Sono un giovane sardo e ho raggiunto traguardi impensabili in pochissimo tempo. Credete nei vostri sogni, quando vi prefissate un obiettivo fate di tutto per realizzarlo". Parole commuoventi quelle rivolte da Paolo nei confronti del fratello, che ha definito le sue gambe e le sue braccia".

Paolo ha fatto esattamente quello che ci ha detto ai nostri microfoni: l’abito che ha indossato è stato davvero “esplosivo”, disegnato dagli stilisti italiani Dolce e Gabbana. Standing Ovation d’obbligo in sala, e tanta commozione anche sui social. L’hashtag #iostoconpaolo è diventato virale in pochissimi minuti, corredato da tanti twitt in cui in molti hanno affermato che “Il festival lo ha vinto Paolo”.

Gli bastano gli occhi per volare, perché nonostante le mille difficoltà che la vita ci mette davanti, se crediamo veramente nei nostri sogni niente e nessuno ci può fermare. Paolo ci ha insegnato che gli unici limiti sono nella nostra mente.

Grazie Paolo!