Dopo sei lunghi anni di attesa, ritorna uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati di discomusic e cultura anni ’80: Dance Rewind, la serata cult che ha fatto ballare intere generazioni, è pronta a infiammare la pista del Lido Discoclub. L’appuntamento è per giovedì 25 luglio, a partire dalle 22:30, in una notte che promette emozioni, musica e ricordi, dedicata quest’anno a Giulio Massidda, figura storica della scena musicale cittadina.
Alla consolle si alterneranno i deejay che hanno fatto la storia della discomusic a Cagliari, amici e colleghi di Giulio, pronti a far rivivere l’energia, i suoni e lo spirito degli anni Ottanta. Sarà una notte in cui si ballerà senza sosta, con un unico obiettivo: omaggiare la memoria di un grande protagonista della notte cagliaritana e ritrovare quel sound che non smette mai di emozionare.
L’evento – a posti limitati – è sostenuto da numerosi partner: Secar Srl, Vision Ottica 4 Eyes di Corrado Marini, Studio Dottor Motzo e Market Udella. Media partner ufficiale: Radio Sintony, che accompagnerà l’iniziativa con il suo inconfondibile stile.
I biglietti sono già disponibili alla biglietteria del Lido, aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Si prevede il tutto esaurito in poche ore.
Dance Rewind non è solo una serata in discoteca: è un tuffo nel passato, un’occasione per ritrovarsi e ricordare attraverso la musica chi ha reso indimenticabile una stagione della vita notturna cagliaritana.
@Redazione Sintony