News

Attualità
18 Novembre 2024

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere e per furto

Inizia il processo di divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Le vicende tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchiscono di nuovi capitoli che sembrano usciti da una vera e propria telenovela. Dopo anni di matrimonio, il divorzio tra i due si preannuncia turbolento, con accuse reciproche e dinamiche personali che continuano a tenere banco sui media.

Il primo confronto in tribunale tra Wanda e Mauro è avvenuto in un clima di tensione. Tra le questioni principali la denuncia per violenza di genere: Wanda accusa Mauro di non averle permesso l'accesso all'appartamento a Buenos Aires che condividevano, un gesto che lei interpreta come abuso psicologico.

Wanda Nara senza filtri parla del sesso con Mauro Icardi: "Avevo dolori  fortissimi"

E l’accusa di furto: Wanda sostiene che siano spariti circa 66mila euro (70mila dollari) dall’appartamento, e ritiene Mauro responsabile.

Nel frattempo, Wanda ha ufficializzato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante (Elian Ángel Valenzuela). I due hanno condiviso momenti di affetto sui social, con baci pubblici e dichiarazioni di impegno. Tuttavia, i rumors di una gravidanza sono stati smentiti dalla stessa Wanda, che ha definito le voci infondate.

Inoltre la showgirl è stata criticata per la differenza d'età con L-Gante, che ha 24 anni, ma ha ribadito che si tratta di una relazione seria.

Mauro Icardi e Wanda Nara: bufera dopo la separazione, bloccate le carte di  credito

Mentre Mauro Icardi, nel frattempo, è in Argentina per recuperare da un infortunio e affrontare la situazione legale e personale con Wanda.

 

@Redazione Sintony News