News

Attualità
12 Gennaio 2024

Il Passato Oscuro di Matthew Perry: Le Ombre di un'icona di 'Friends

L'illustre interprete di Chandler Bing, Matthew Perry, nasconde un passato oscuro di violenza privata

L'illustre interprete di Chandler Bing, Matthew Perry, nasconde un passato oscuro di violenza privata.

Fonti vicine all'attore, scomparso nel 2023, lo dipingono come un uomo estremamente aggressivo, rivelando episodi di violenza nei confronti dell'ex fidanzata Molly Hurwitz e dell'amica Morgan Moses, responsabile anche della sua sobrietà.

La risata contagiosa di Perry nei panni di Chandler ha diviso schermi in tutto il mondo, ma dietro le quinte, emergono racconti di aggressioni.

Nel 2021, l'ex fidanzata Hurwitz fu vittima di un episodio violento, culminato con il lancio di un tavolino dopo che lei aveva affrontato Perry per un tradimento. Nel marzo del 2022, Moses fu coinvolta in un raptus d'ira, gettata contro un muro e poi su un letto dall'attore.

Queste sconcertanti rivelazioni gettano un'ombra sulla carriera di Perry, già segnata dalla sua morte per overdose di ketamina nel 2023.

Il "Daily Mail" riporta che negli ultimi anni, la rabbia dell'attore si è manifestata attraverso questi due episodi di violenza, offuscando l'immagine di una delle stelle più amate di "Friends".

Mentre il mondo continua a celebrare il talento comico di Perry, queste nuove informazioni sollevano domande difficili sulla sua vita privata, portando alla luce una realtà sconcertante dietro il sorriso schermato di un'icona televisiva.

 

@Redazionw Sintony News